sabato 12 dicembre 2020

Step #25 - Cose personali

 A proposito dell'importanza delle cose e della loro valenza al di là del loro semplice utilizzo pratico, ecco 3 oggetti che nella mia vita mi rappresentano (da sinistra a destra):




  • IL MIO PASSATO: il bedge del mio primo Training Europeo legato al progetto EVS  (Servizio Volontario Europeo) in Turchia, di cui ho preso parte da Ottobre ad Aprile nel 2017
  • IL MIO PRESENTE: pennarello tipo Pantone, prima dell'iscrizione a Design non sapevo cosa fossero, ora mi sono essenziali. 
  • IL MIO FUTURO: un Nazaret Amulet, amuleto di fede, amuleto protettivo o portafortuna. Molto usato il Turchia per augurare buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

#Bonus - Il libro

 Massimo POLIDORO, Marta che aspetta l'alba , Milano: Edzioni Piemme, 2011. L’elettroshock insieme agli altri strumenti inumani per trat...